2012/2013 Storia

23 giugno

Come ogni estate i nomi dei possibili giocatori che andranno a vestire la casacca biancorossa della Trenkwalder, tornata dopo 5 anni di LegaDue in serie A, si susseguono sui giornali e sui social network in maniera vorticosa. E allora si leggono i nomi di: Ortner, Collins, Green, Johnson…

30 giugno

Un giocatore che si vorrebbe fortemente riconfermare ma a causa dell’incidente automobilistico avuto in maggio desta più di una perplessità dal punto di vista del pieno recupero fisico è Dawan Robinson.

5 luglio

Visti i lunghi tempi per il recupero di Robinson la società di via Martiri della Bettola sposta le sue attenzioni su Andrea Cinciarini in uscita da Cantù dove non è mai riuscito a sfondare pienamente.

8 luglio

Da qualche giorno il presidente Ivan Paterlini ha lasciato intendere le sue intenzioni di lasciare la presidenza della Pallacanestro Reggiana per motivi personali. Si discute quindi sul suo successore, tra i nomi l’attuale vice-presidente Daniela Palazzi e Federico Landi.

11 luglio

Andrea Cinciarini firma per la Pallacanestro Reggiana dopo aver rescisso il contratto triennale che lo legava a Cantù.

16 luglio

A Las Vegas per la Summer League americana Menetti e Frosini incontrano Dawan Robinson per sincerarsi delle sue attuali condizioni fisiche e imbastire una eventuale trattativa per il rinnovo del contratto del play americano.

17 luglio

Giovanni Pini nel frattempo sonda eventuali squadre in cui possa giocare più minuti per crescere come giocatore e poi tornare a Reggio da protagonista.

21 luglio

Primo contratto professionistico per Enrico Germani che firma per la Pallacanestro Reggiana fino a giugno 2013.

Nel frattempo Ivan Paterlini fa retromarcia sulle sue decisioni e decide di rimanere alla guida della Pallacanestro Reggiana.

26 luglio

Fabio Ruini si accasa, sempre in serie A, a Cremona. Per quanto riguarda il play ormai certa è la riconferma di Robinson dopo l’incontro avuto a Las Vegas con la dirigenza biancorossa.

Si fa forte intanto la voce di un interessamento al lungo, ex Montegranaro e Cantù, Greg Brunner.

28 luglio

Greg Brunner firma per la Pallacanestro Reggiana con un contratto che prevede l’1 + 1 per una cifra che si aggira sui 180.000 dollari annuali.

Federico Mussini trascina l’Italia Under 16 alle semifinali continentali segnando 20 punti contro la Polonia.

29 luglio

Arriva la firma anche di Dawan Robinson con un contratto di 1 anno vincolato però dalle condizioni fisiche del giocatore americano.

3 agosto

Rodolfo Valenti non viene confermato dalla Pallacanestro Reggiana dopo due anni passati a Reggio Emilia.

4 agosto

Arriva la notizia della firma per la Trenkwalder della guardia serba Mladen Jeremic.

7 agosto

Matteo Frassineti, che non rientra più nei piani della Trenkwalder, è vicino a un accordo con Forlì. In partenza anche Kenneth Viglianisi in prestito in Legadue a Torino.

8 agosto

Raduno di inizio stagione al Cere di Canali. Rimane il dubbio di Robinson non ancora ripresosi dall’infortunio di maggio. Inoltre la preparazione comincerà senza nemmeno l’altro play della squadra, Cinciarini, impegnato con la nazionale fino a settembre.

14 agosto

La squadra è in città per la preparazione atletica in attesa di salire a Castelnovo Monti per il vero e proprio ritiro pre-campionato. Francesco Veccia arruolato nel gruppo per l’assenza dei playmaker titolari mentre Giovanni Pini è in partenza in prestito per l’Effe Biancoblu Bologna in Legadue.

15 agosto

Francesco Violi è il nuovo fisioterapista della Trenkwalder, con lui riconfermato lo staff medico composto da Vincenzo Guiducci (medico sociale), Emanuele Tibilietti (preparatore atletico) e Gabriele Manto (fisioterapista).

16 agosto

Comincia il ritiro a Castelnovo Monti dove la squadra resterà fino al 26 agosto.

19 agosto

Nel frattempo Frosini è sempre alla ricerca di un playmaker a gettone che possa aiutare la squadra durante l’avvicinamento al campionato per sopperire alle assenze dei titolari. Andrea Cinciarini nel frattempo è sempre più convincente nel suo gioco con la maglia azzurra dell’Italia. Anche Brunner è impegnato con la nazionale Svizzera per la qualificazione ai campionati Europei.

23 agosto

Si aggregano alla Trenkwalder con un contratto a gettone il playmaker Giacomo Mariani e il lungo lituano Arminas Urbutis. Greg Brunner si infortuna in nazionale, per lui 15 giorni di stop.

26 agosto

Festa a Castelnovo Monti per la fine del ritiro della Pallacanestro Reggiana.

29 agosto

Presentazione della squadra a Reggio Emilia nella cornice di FestaReggio.

30 agosto

Prima amichevole, a porte chiuse, per la Pallacanestro Reggiana. L’avversario è la Effe Biancoblu Bologna di Giovanni Pini. L’incontro si disputa alla palestra di Bibbiano. Punteggio finale 77-62 per la squadra reggiana con Taylor miglior marcatore con 17 punti.

31 agosto

E’ ufficiale, Dawan Robinson non ce la fa a recuperare pienamente dall’infortunio al braccio e viene tagliato dalla Trenkwalder che di fatto torna sul mercato alla ricerca di un playmaker da affiancare ad Andrea Cinciarini.

1 settembre

A Castelnovo Monti prima amichevole ufficiale della stagione contro Biella. Arriva una sconfitta (80-82) ma Menetti ha la scusante delle numerose assenze ma soprattutto può gioire dalla prova più che positiva di Silins e Jeremic. Commovente il lungo applauso riservato dal pubblico a Robinson che saluta la compagine reggiana.

3 settembre

La campagna abbonamenti parte col botto: 275 tessere il primo giorno.

5 settembre

Esordio al PalaBigi in un partita contro l’Olimpia Milano in un incontro organizzato per ricordare il compianto Pino Brumatti. La Trenkwalder si aggiudica l’incontro col punteggio di 90-87 mentre Taylor viene schierato come playmaker titolare viste le assenze di Cinciarini e Kudlaceck e del nuovo play USA.

6 settembre

L’erede di Robinson è l’ex Partizan Belgrado e Aris Salonicco Dominic James, play tascabile ma dalle gambe esplosive. Si unisce al gruppo Samuel Deguara gigante maltese di 223 cm e già in squadra durante la Summer League di giugno a Imola. Matteo Frassineti firma invece per Verona in Legadue.

8 settembre

Amichevole a Modena contro la Virtus Bologna in un torneo organizzato per raccogliere fondi per aiutare le popolazioni emiliane colpite dal sisma di fine maggio. La Trenkwalder vince dopo un tempo supplementare per 83-82 pur giocando senza Cinciarini, Brunner, James e Antonutti.

9 settembre

Finale del torneo di Modena contro Venezia che nell’altra semifinale ha sconfitto l’Olimpia Milano. Per la PR a causa delle pesanti assenze (oltre a Cinciarini, Brunner, James e Antonutti si è aggiunto anche Jeremic) arriva una sconfitta.

12 settembre

Max Menetti spiega che l’obiettivo della stagione è la salvezza, ma una salvezza che serva a crescere con un passo alla volta per arrivare a radicare Reggio Emilia in serie A.

13 settembre

Finalmente Cinciarini arriva in città dopo la lunghissima parentesi con la nazionale italiana. Jackub Kudlaceck viene invece ceduto in prestito a Cantù.

14 settembre

Sbarca a Reggio Dominic James, la squadra a questo punto è al completo.

15 settembre

Amichevole ad Alba contro Biella, già affrontata nella prima amichevole stagionale a Castelnovo Monti. Si aggiudica il match il team piemontese per 67-66. Buono il debutto di Cinciarini alla regia.

18 settembre

Raggiunti i 2.175 abbonamenti superando la quota dell’anno precedente.

19 settembre

Al PalaBigi presentazione ufficiale della squadra ai tifosi in un incontro contro l’Umana Reyer Venezia. Il nuovo capitano della squadra sarà Donatas Slanina.

Prima dell’incontro viene tenuto un minuto di silenzio per ricordare Elio Monducci, ex presidente della squadra che negli anni 90 riuscì a salvare la PR convincendo un gruppo di imprenditori a entrare nella società dopo il defilarsi delle cooperative. Monducci fu presidente dal 1995 al 1999, periodo in cui la PR colse il quarto posto assoluto con Lombardi e Mitchell.

Buona vittoria della Trenkwalder. MVP della gare Ojars Silins ma bene anche Cinciarini, Brunner e James. Accolto con calore l’ex Alvin Young.

22 settembre

Landi parla della stagione che sta per cominciare approfittandone per punzecchiare il Comune riguardo la costruzione di un nuovo palasport cittadino.

23 settembre

Amichevole a Forlì a porte chiuse utile giusto per Menetti per provare schemi e giochi.

24 settembre

Ultima amichevole prima dell’inizio del campionato a Mantova contro Verona, I biancorossi si impongono per 95-73

26 settembre

Sbarca a Reggio il gigante maltese Samuel Deguara, centro di 224 cm, con un contratto di 2 anni con opzione sul terzo, in arrivo dalla Benetton Treviso. Frosini parla di potenziale incredibile.

27 settembre

Record storico di abbonamenti: vendute 2.604 tessere.

30 settembre     [Trenkwalder – Siena 56-61]

Esordio in campionato contro i campioni d’Italia della Montepaschi Siena. La squadra gioca bene ma non ci crede fino in fondo e alla fine cede ai toscani per 56-61.

6 ottobre     [Venezia – Trenkwalder 60-58]

Sul campo di Treviso, dove Venezia disputa le proprie partite casalinghe, la Trenkwalder perde per 60-58. Fatale l’errore di Cinciarini che scivola nell’azione che avrebbe potuto regalare il pareggio ai reggiani.

10 ottobre

Interviene Frosini in difesa della squadra sul difficile impatto con la serie A. La squadra si allena bene e ha tutti i numeri per ben figurare le parole del DS.

14 ottobre     [Roma – Trenkwalder 77-66]

Conclusa la campagna abbonamenti con il nuovo record societario: 2.708 le tessere vendute.

Tesserato Massimiliano Defant destinato però ad andare in prestito in un’altra società.

La squadra però subisce il terzo stop in altrettante partite naufragando letteralmente sul campo della Virtus Roma per 77-66, ma sotto alla fine del terzo quarto col punteggio di 71-40. Frosini parla di una Roma capace di surclassare fisicamente i biancorossi sotto ogni punto di vista.

21 ottobre     [Trenkwalder – Biella 85-56]

Arriva la prima vittoria in campionato, tra le mura amiche, contro Biella. I reggiani si impongono nettamente col punteggio di 85-56.

25 ottobre

Pochi giorni dopo la firma del contratto Massimiliano Defant e la Pallacanestro Reggiana decidono in modo consensuale di proseguire in maniera separata le proprie strade dopo non aver trovato nessuna soluzione per un prestito.

26 ottobre

Infortunio a Michele Antonutti, distrazione muscolare al polpaccio per lui, che lo costringerà a saltare la partita di Milano.

28 ottobre     [Milano – Trenkwalder 66-78]

Colpo grosso della Trenkwalder che espugna il campo di Milano col punteggio di 66-78.

4 novembre     [Trenkwalder – Pesaro 71-59]

Terzo successo di fila per i biancorossi che superano al PalaBigi la VL Pesaro per 71-59. Brunner migliore in campo. Ora si guarda al futuro con molta più tranquillità e sicurezza.

11 novembre     [Montegranaro – Trenkwalder 80-94]

Poker per la Trenkwalder che ad Ancona sconfigge Montegranaro con il punteggio di 80-94. Ora i reggiani sono al 6 posto in classifica.

16 novembre

Sold out per la partita di domenica, il derby contro la Virtus Bologna.

18 novembre     [Trenkwalder – Virtus Bologna 77-68]

La Trenkwalder inanella il quinto successo consecutivo affondando le V nere bolognesi 77-68.

19 novembre

In una intervista alla stampa Menetti parla del momento d’oro dei reggiani definendo la propria squadra una “cooperativa” del basket dove ognuno porta il suo contributo.

21 novembre

Convocazione nella nazionale U20 per il play biancorosso Francesco Veccia.

25 novembre     [Varese – Trenkwalder 91-78]

A Masnago, contro la capolista Varese, i reggiani interrompono la serie di 5 vittorie consecutive contro una quasi perfetta Cimberio che centra la nona vittoria su 9 partite.

30 novembre

Landi si sbilancia e in una intervista afferma che Reggio Emilia punta alle Final Eight di Coppa Italia.

2 dicembre     [Trenkwalder – Brindisi 75-78]

Cade il fortino di via Guasco per mano di Brindisi, anzi di Gibson che segna allo scadere il tiro della vittoria da 9 metri. Menetti conferma che rifarebbe la scelta di commettere fallo a 19 secondi dalla fine per avere l’ultimo tiro sul 73 pari.

4 dicembre

Appendicite acuta per il centro biancorosso Greg Brunner costretto ad operarsi e a subire quindi un lungo stop agonistico.

9 dicembre     [Sassari – Trenkwalder 105-84]

Niente da fare per la Trenkwalder che in Sardegna rimedia un pesante KO, 105-84, contro Sassari.

11 dicembre

il DS Alessandro Frosini per il momento esclude interventi di mercato per sostituire Greg Brunner. Intanto pure Silins si ferma per una compressione alla caviglia, si parla per il giovane lettone di uno stop di 30-40 giorni.

16 dicembre

Il campionato si ferma per l’All star game a Biella dove si sfideranno la nazionale italiana e una selezione di stranieri. In campo per i reggiani Cervi, Taylor e James nella gara delle schiacciate.

Nell’intervallo Dominic James a centrocampo chiede la mano alla sua fidanzata.

19 dicembre

Cena di gala al PalaBigi con squadra, sponsor e amici: 260 gli invitati.

23 dicembre     [Trenkwalder – Avellino 91-64]

La Trenkwalder, sempre priva di Silins e con un rientrante Brunner, torna alla vittoria battendo Avelino 91-64.

30 dicembre     [Cantù – Trenkwalder 86-64]

Dopo la sosta natalizia i biancorossi sono di scena a Cantù, contro una delle pretendenti allo scudetto. Niente da fare però con i canturini che si impongono 86-64.

6 gennaio     [Cremona – Trenkwalder 71-87]

Pronta rivincita per i biancorossi che espugnano facilmente il campo di Cremona col punteggio di 71-87.

13 gennaio     [Trenkwalder – Caserta 91-72]

Importantissima vittoria della Trenkwalder nell’ultima giornata del girone di andata contro Caserta. Grazie al successo per 91-72 i biancorossi infatti si qualificano per le final eight di Coppa Italia chiudendo il girone di andata al sesto posto in classifica. Avversaria dei Reggiani sarà la fortissima Siena, campione d’Italia in carica. Max Menetti rimane coi piedi ben saldi per terra e continua a parlare di corsa salvezza.

19 gennaio

In una intervista l’AD Della Salda svela gli obiettivi futuri del club reggiano: essere in pianta stabile tra le prime sei-otto società d’Italia.

21 gennaio     [Siena – Trenkwalder 64-49]

Il girone di ritorno comincia con una sconfitta sul campo di Siena. I toscani si impongono per 64-49. Sempre fuori Antonutti.

27 gennaio     [Trenkwalder – Venezia 69-75]

In casa contro Venezia arriva la sconfitta in una partita che molti vedevano come quella della svolta per la squadra reggiana per poter dire la sua in chiave play off. 69-75 il punteggio finale a favore dei veneti.

3 febbraio     [Trenkwalder – Roma 96-93]

Prima vittoria nel girone di ritorno contro Roma, pur con qualche patimento. 96-93 il risultato finale dopo una incredibile rimonta dei capitolini dal -20 a pochi minuti dalla sirena finale.

8 febbraio     [Siena – Trenkwalder 82-73]

Al forum di Assago va di scena il match di Coppa Italia contro Siena. Di nuovo i Toscani fanno valere la loro esperienza superando Reggio Emilia per 82-73 dopo 39 minuti giocati pressoché alla pari. 1500 reggiani sugli spalti a tifare reggiana.

13 febbraio

L’ex Troy Bell sostituisce il deludente Dominic James nelle file della Reggiana. James giocherà a Biella la sua ultima partita in biancorosso. Per Bell un contratto biennale.

17 febbraio     [Biella – Trenkwalder 65-72]

Grande successo esterno sul campo di Biella dei biancorossi che si impongono per 65-72 rilanciando i sogni play off e valgono la salvezza quasi matematica. Tra i migliori in campo il partente James.

24 febbraio     [Trenkwalder – Milano 79-61]

La Trenkwalder batte Milano per la seconda volta in stagione rifilando ai meneghini un pesante 79-61. Debutto in campionato per Samuel Deguara contro il gigante greco Bouroussis. I play off diventano sempre più realtà grazie al settimo posto in classifica.

3 marzo     [Pesaro – Trenkwalder 65-68]

La Trenkwalder non si ferma più ed esce vittoriosa al fotofinish anche sul campo della Scavolini Pesaro vincendo per 65-68.

8 marzo

Dalla Salda invita l’assessore allo sport Del Bue a passare dalle parole ai fatti nel merito della costruzione del nuovo palasport cittadino.

Malleolo rotto per il gigante maltese Deguara: per lui pochi giorni dopo l’esordio la stagione è già finita.

10 marzo     [Trenkwalder – Montegranaro 100-83]

Vittoria casalinga contro la Sutor Montegranaro, ennesimo passo verso i play off. I reggiani si impongono nettamente per 100-83. Quinta vittoria consecutiva che eguaglia la striscia vincente del girone d’andata.

13 marzo

Va di scena a Poggio Rusco il consueto torneo Truzzi che vede la PR opposta alla Centrale del Latte Brescia. I reggiani si aggiudicano il match per 71-69. Eletto miglior giocatore della partita Andrea Cinciarini.

17 marzo     [Virtus Bologna – Trenkwalder 82-74]

La striscia vincente della Trenkwalder si interrompe a Bologna nel derby contro la Virtus. I felsinei si aggiudicano il match per 82-74 dominando praticamente tutta la partita.

22 marzo

Importante riunione tecnica tra PR e costruttori per definire il piano finanziario del nuovo palasport.

24 marzo     [Trenkwalder – Varese 74-77]

PalaBigi tutto esaurito per il big match contro Varese che però si dimostra troppo forte per i biancorossi andando ad imporsi col punteggio di 74-77. In classifica poco cambia con i biancorossi sempre al settimo posto e pienamente in corsa per un posto nella post season.

30 marzo     [Brindisi – Trenkwalder 69-84]

Importantissima vittoria esterna in chiave play off per la Trenkwalder che espugna il campo di Brindisi vendicando la beffa subita nella gara di andata. I biancorossi si impongono sui brindisini in una partita assolutamente a senso unico a favore dei reggiani.

7 aprile     [Trenkwalder – Sassari 101-75]

Tra le mura amiche del PalaBigi la Pallacanestro Reggiana travolge Sassari per 101-75. Migliore in campo Troy Bell autore anche di un canestro da antologia.

14 aprile     [Avellino – Trenkwalder 69-78]

La Trenkwalder non si ferma più ed espugna anche il difficile campo di Avellino per 69-78.

15 aprile

Frosini parla della squadra, della scommessa vinta con Andrea Cinciarini e di come nessuno si aspettasse da neopromossa di arrivare così presto ai playoff.

21 aprile     [Trenkwalder – Cantù 71-65]

Nono sold out su 14 partite casalinghe. Grande vittoria della Trenkwalder che abbatte Cantù e sale al 5° posto in classifica. Ora i Playoff sono matematica. I biancorossi si impongono per 71-65.

28 aprile     [Trenkwalder – Cremona 78 – 87]

Ultima partita casalinga per la Trenkwalder che deve arrendersi alla Vanoli Cremona per 78-87 compromettendo così la possibilità di avere il fattore campo a proprio favore nei playoff.

3 maggio

Alessandro Dalla Salda, AD della Pallacanestro Reggiana viene nominato dirigente dell’anno. Max Menetti è invece al secondo posto nella classifica allenatori dietro a Vitucci di Varese.

5 maggio     [Caserta – Trenkwalder 77-80]

Nell’ultima partita di regular season la PR espugna il campo di Caserta con il punteggio di 77-80 andando a pescare così, nel primo turno di post season, la Virtus Roma che avrà dalla sua il fattore campo.

7 maggio

Donell Taylor con 19,1 punti di media a partita si aggiudica la classifica marcatori del campionato di serie A. La squadra inoltre chiudendo la stagione regolare al sesto posto migliora il suo miglio piazzamento in classifica. Record anche i 36 punti.

9 maggio     [Roma – Trenkwalder 58-70]

Il sogno nella Trenkwalder non finisce, in gara 1 i reggiani espugnano il PalaTiziano di Roma invertendo quindi il fattore campo. I reggiani si impongono per 58-70.

11 maggio     [Roma – Trenkwalder 82-58]

Roma priva di Taylor e Lawal riesce comunque a portare a casa gara-2 sempre al PalaTiziano. La partita non è mai in discussione con Roma che travolge la Reggiana 82-58. Ci si trasferisce a Reggio sull’ 1-1.

13 maggio     [Trenkwalder – Roma 89-69]

Gara 3 tra le mura amiche del PalaBigi. La Trenkwalder schianta l’Acea Roma per 89-69 portandosi sul 2-1 e mantenendo il vantaggio campo conquistato in gara 1. Tra il pubblico alcuni protagonisti della storica semifinale del 1998, tra gli altri Sandro Ongarini, Marcelo Damiao e Diego Pastori.

15 maggio     [Trenkwalder – Roma 68-71]

2-2, Roma espugna il campo di Reggio Emilia impatta la serie e si riprende il fattore campo. I capitolini si impongonon 68-71 vanificando la rimonta finale biancorossa. Ora si torna a Roma.

17 maggio     [Roma – Trenkwalder 74-69]

La Trenkwalder esce sconfitta da gara 5 sul parquet del PalaTiziano per 74-69. Ora Roma comanda la serie 3-2 potendosi giocare 2 match point.

19 maggio     [Trenkwalder – Roma 91-82]

La Trenkwalder al termine di una rimonta pazzesca si aggiudica gara 6 al PalaBigi forzando Roma a gara 7. La partita termina 91-82 per i biancorossi sotto di 18 punti a metà gara. Per molti questa partita rimarrà una delle più emozionanti della storia biancorossa.

21 maggio     [Roma – Trenkwalder 72-59]

Con al seguito 6 pullman di tifosi la Trenkwalder esce sconfitta da gara 7 contro Roma abbandonando così il torneo. Partita mai in discussione con i reggiani in evidente deficit fisico. Grande applauso comunque dei tifosi ai giocatori biancorossi al termine del match. 72-59 il punteggio finale.

24 maggio

Grande festa per celebrare la grande annata appena conclusasi con squadra dirigenti e tifosi .

Intanto arrivano le prime voci sui destini dei protagonisti di questo campionato, il capitano Donatas Slanina sembra infatti vicino all’addio del basket giocato.

Donell Taylor invece non esclude di poter continuare la carriera lontano da Reggio.

26 maggio

Cervi e Cinciarini, sotto contratto anche per la prossima stagione, saranno impegnati in estate con la nazionale. Cinciarini agli europei Cervi con la nazionale sperimentale ai Giochi del Mediterraneo.

27 maggio

Cinciarini dichiara di voler vincere una coppa con Reggio ed è entusiasta della sua prima stagione in biancorosso. Si parla infatti sempre con più insistenza dell’iscrizione della squadra all’EuroChallenge il prossimo campionato.

30 maggio

Lo sponsor Trenkwalder ha deciso di lasciare la sponsorizzazione della squadra. Come sponsor tecnico Sportika subentra a Errea.

5 giugno

Damien Filloy lascia Reggio Emilia, il suo contratto in scadenza a fine mese non viene rinnovato dal club di via Martiri della Bettola. Per quanto riguarda il mercato in entrata si parla di Angelo Gigli in uscita da Bologna.

7 giugno

Troy Bell firma per la Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2013/2014.

9 giugno

Dalla Salda annuncia che la squadra farà richiesta di poter partecipare all’EuroChallenge.

12 giugno

Comincia la Summer League di Imola. Rinnova il fisioterapista Violi e lo staff medico con Vincenzo e Umberto Guiducci e il  professor Camurri. Carlo Vinci chiropratico e Rodolfo Rocchi ortopedico.

14 giugno

Reggio Emilia perde contro Imola per 85-66 alla Summer League, miglior marcatore reggiano Federico Mussini con 22 punti.

21 giugno

Concluso il torneo di Imola cala il sipario sulla stagione della Trenkwalder. Arriva la notizia dell’ingaggio del fratello di Demian Filloy Ariel che sarà il secondo play della squadra alle spalle di Andrea Cinciarini.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *